Wednesday, May 18, 2011

Il Ritorno dei Merli

E' un bel pò che non scrivo e adesso di cose ho da dirne un milione! Partiamo da una qualsiasi, poichè non mi ricordo nemmeno tanto bene l'ordine cronologico.
I MERLI HANNO FATTO UNA NUOVA COVATA...non ho davvero parole...un comico di Zelig diceva "...ora, se tanti milioni di anni d'evoluzione non ti hanno insegnato nulla e la vita ti puzza, allora MUORI!!" ma io, a parte il nervosismo per la brillante idea che ha attraversato il cervello merlesco, sono tenera di cuore. Così ho rimesso la protezione di rete attorno al nido, sfrondando nuovamente la siepe, ma i gatti si sono fatti intraprendenti ( non posso biasimarli) e spesso riescono a passare all'interno della protezione. Morale della favola? I gatti escono solo se accompagnati :-(. Nel mentre le 5 uova si sono schiuse e i genitori hanno il loro bel daffare. Il problema assumerà proporzioni gigantesche quando quei piccoli abbandoneranno il nido non sapendo ancora volare. Mi auguro sempre che saltellino nel giardino del vicino, dove sarebbero al sicuro almeno da Kishi, Lilo e anche Zoro.
Qua la zampa e al prossimo post,
Simona.

No comments:

Post a Comment